Le nostre avventure! Il blog di Fabio

Trading & Pannolini 

Grazie ad un salto veloce al Trading meeting di Perugia, oggi ho elaborato una nuova strategia da usare sulla mia piattaforma di trading preferita, IQ Option.

Ho deciso che la metterò in atto stasera e vedremo i risultati nelle prossime settimane.

Ora sono sommerso dai pannolini, ma i guadagni della settimana scorsa si fanno sentire!

Nuovi colleghi davanti a scuola?

Come tutti i giorni, alla mattina mi ritrovo davanti alla scuola di mio figlio e le chiacchiere con gli altri papà non mancano di certo.

Mentre parlavamo del più e del meno, involontariamente è emerso l’argomento “trading online”. È il mio campo!

Purtroppo, spesso l’argomento è visto come un tabù ed è guardato con diffidenza: non è un segreto il fatto che il mondo del trading online sia pieno di piattaforme truffa e scam vari.

Eppure stavolta ho trovato persone ben informate e aperte al dialogo, così ho parlato loro del Broker IQ Option. È semplice ed intuitivo, di facile utilizzo. E i guadagni non mancano!

Mi sono reso disponibile ad aiutarli nel caso iniziassero, ho visto diverse facce convinte.

Nuovi guadagni.. un nuovo giocattolo per il pupo!

Fine della settimana, è arrivato il jackpot!

In questo periodo il mercato azionario è molto attivo e ho puntato in alto. Grazie ad una nuova strategia che ho voluto sperimentare, stasera ho aperto il conto e.. 4.000€ in un colpo solo!

Sono molto soddisfatto del mio risultato, e sono fiero di me stesso per aver intrapreso la carriera di Trader in completa autonomia. Ho deciso di stravolgere la mia vita ed ecco le mie vittorie!

Sto valutando se acquistare un nuovo trenino per il cucciolo. È un segreto, ma ne sto cercando uno che piaccia anche a me.

Serata fuori, finalmente!

Il week-end è arrivato, il pupo adora questo ristorante, soprattuto il menù per bambini con sorpresa!

Sono felice di riuscire a ricavare il tempo per prendermi cura di me stesso, il trading mi permette di lavorare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *