Chi sono io?

Sono “cmleogratimonchio”, papà single, separato, con un magnifico pupo di 5 anni.

Ho 41 anni e sì, nella mia vita ne ho passate tante, ma non sono qui per raccontare le mie disavventure. Qui, della mia separazione non si parla. E basta.

Sono un genitore single. Perché scrivo? Perché so di non essere l’unico in questa situazione e sono pronto a dare il mio aiuto raccontando la mia storia.

Sì, sto facendo esperienza suon di pannolini per la notte messi al contrario e pizze bruciate in cucina, a forza di corse per arrivare a scuola in tempo e occhiaie pesantissime raccontando le favole della buonanotte.

Perché sono cmleogratimonchio?

Perché non sono solo un papà single, sono anche un Trader. Mi chiamo Fabio, vivo a Perugia, ma ci soffermeremo più tardi sui dettagli.

Ho scoperto IQ Option grazie ad un collega di lavoro, un anno fa. Si tratta di una piattaforma di trading online molto affidabile, mi ha permesso di mantenere un guadagno stabile durante questo periodo.

Fatto sta che avevo bisogno di un nickname per iniziare: “Hey pupo, di’ un nomignolo per il tuo papà”

“… cmleogratimonchio”.

Voglio raccontarvi episodi, emozioni, sconfitte, vittorie, lacrime e risate, siamo qui per narrarvi come, grazie al trading, siamo alla ricerca della felicità. Io e il mio pupo ci proviamo tutti i giorni.

Il tutto condito dalle mie avventure nel trading online, che mi permette ancora oggi di essere un papà single a tempo pieno.

A quanto pare, il nickname Cmleogratimonchio mi ha portato fortuna.